GREENBOXNAUTICA

Avviso rilascio risultati Greenboxnautica

Sardegna Ricerche promuove la prosecuzione e lo sviluppo del progetto Greenboxnautica in modalità collaborativa e il rilascio dei risultati raggiunti dal progetto cluster Bottom up Nautica, nei confronti delle imprese interessate che abbiano sede operativa in Sardegna.

Tutte le imprese interessate possono richiedere di accedere ai risultati, sia singolarmente che in gruppo. Nel caso in cui a manifestare interesse per l’utilizzo dei risultati raggiunti all’interno dei progetti cluster sia un raggruppamento di minimo 5 PMI  queste potranno anche richiedere la possibilità di utilizzare tutto ciò che è stato sviluppato nel progetto a cui hanno contribuito, proseguendo anche le attività in forma collaborativa. In quest’ultimo caso, Sardegna Ricerche rilascerà l’utilizzo dei risultati raggiunti ed eventualmente valuterà il proseguimento attività in forma collaborativa.

Dovrà comunque essere sempre garantito il rispetto del principio della Porta Aperta, secondo il quale l’adesione ad altri soggetti è sempre assicurata. Le imprese potranno formalizzare l’interesse all’accesso dei risultati raggiunti mediante la compilazione della manifestazione di interesse redatta secondo l’allegato A dell’Avviso.
Per consultare i documenti, clicca qui